venerdì 23 novembre 2012

Buongiorno a tutti,cari amici! Per prima cosa, voglio ringraziare la mia cara amica blogger
Annaemy
Per aver dato valore al mio blog,regalandomi il premio di blog affidabile al 100%
Grazie ,l'ho pubblicato, ma devo ancora scegliere i blog che meritano,questo bellissimo premio!
Passiamo ora al resto....
Sentite?....Natale e' nell'aria...ed ecco la dolce canzoncina ...A Natale puoi.... la adoro e ho voluto condividerla con voi!
anche nei forum che frequento,sono partiti i vari contest(sfide)dedicati al Santo Natale, con questo lavoro ho partecipato da Solaris, cara amica conosciuta qui' nel web

Come ogni anno dedico tante pagine del mio sito a questa meravigliosa ricorrenza!
Se vi va passate a visitarle,ho realizzato tantissimi gadget con i quali potete
decorare i vostri spazietti web,poi ho realizzato anche tag ricordo per gli amici del web,per aspettare insieme il Santo Natale,ho realizzato un calendario dell'avvento,dove potrete scoprire tradizioni,trovare semplici regalini realizzati da me(letterine da stampare,chiudi pacco per i vostri doni..)
oppure giocare con giochini in flash creati da me...per voi,o anche ascoltare delle canzoni di Natale ,conoscere le origini del presepe e perche' no...dell'albero di natale,spedire una cartolina virtuale o scoprire come di dice Buon Natale nel mondo e... tanto tanto altro ancora!
Il Natale 2012 di MarilaGraphics

Nessun commento:

Posta un commento